Insopportabile week-END

Insopportabile sabato
E’l'una e il sole entra prepotente nella mia stanza…voglio ucciderlo.Un giorno ucciderò il sole.Sono a letto completamente nuda,ieri notte ero eccitata e mi sono masturbata.Il mio cuore batteva così piano che ho creduto di stare per morire.Chissà dopo quanto tempo mi troverebbero se dovessi morire…mi farebbero l’autopsia e i dottori direbbero”la ragazza si è masturbata prima del decesso”.Immagino la faccia di mia mamma,per niente sorpresa..e poi la mia foto in bianco e nero da psicopatica sul giornale e la gente disgustata che commenterebbe dicendo: “si vede che era una depravata”.
Mi alzo,prendo tutte le mie pillole e mi rimetto a letto.
Vasco mi dice“No senti..stammi a sentire un pò…io vorrei che tu..che tu avessi qualcosa da dire..che parlassi di più..che provassi una volta a reagire..RIBELLANDOTI a quell’eterno incanto..per vederti LOTTARE CONTRO CHI TI VUOLE COSI’ INNOCENTE E BANALE DONNA…donna sempre uguale,donna PER NON CAPIRE..donna per uscire…”E piango ininterrottamente buttata come uno straccio sul letto,con addosso solo il mio golf OVERSIZE e nient’altro..“Non è colpa tua..la verità è che al mondo tu servi così..Non è vero..non servo a un cazzo invece.
Rimango in questo stato pietoso fino alle cinque,poi esco.
Sono stanca e giù di morale..le vetrine nelle quali involontariamente mi specchio dicono:”Dove cazzo vai con quella faccia,vai a rinchiuderti in casa che fai meglio”.Hanno ragione,adesso mi sdraio qui sul marciapiede e mi farò calpestare dai tacchi di queste stronze assatanate che camminano velocissime prese dallo SHOPPING-SFRENATO-PRE-SCOPATORIO-DISCOTECARO-DEL-SABATO.Aspetto seduta il tram che non passerà mai,culi e scarpe di tutti i tipi passano sopra e sotto la mia testa.Detesto le infradito e le zeppe.
Un tipo di Scientology si avvicina e mi chiede “In cosa credi?”e io “Credo solo nel cazzo”Shock di un passante che gira di scatto la testa verso di me.Sono imbronciata..statemi alla larga.
Sono le otto e sono a casa finalmente.Mi faccio le trecce e mi siedo sul balcone,per vedere come il sole va a farsi fottere.
Con le trecce.Sul balcone.
Un principe prima o poi passerà.
Un fottuto principe prima o poi verrà a prendermi.

Insopportabile domenica
Sono sempre qui,sul balcone,il sole non muore se io non vengo a guardarlo.Aspetto sempre il principe che non passerà.Ho sciolto le trecce..perchè ho perso la speranza.
Ieri sera ho fumato tantissimo con i parchetto-friends..ascoltando le vecchie canzoni di Vasco fino alle tre.Alle cinque ho abbassato la tapparella.Morgana stamattina mi ha chiamato..per chiedermi se sto bene..se sono felice.Nessuno me lo chiede mai.Mi ha riempito di gioia.
Il telefono squilla di nuovo.Sta arrivando Tank Girl da Roma..tra un pò sarà qui..e io sono quasi emozionata sapendo che stanotte accanto a me ci sarà il corpo di un’altra persona.Domani mi alzerò e le preparerò la colazione,fingendo che sia il mio uomo.Mi perdo nelle proiezioni dei miei film..e non hanno mai lieto fine…perciò ora mi siedo qui sul letto nella mia penombra preferita.Aspetto la mia amica fumando una sigaretta e sperando di essere risucchiata dalle casse dello stereo.
Rapitemi e non portatemi più indietro.

Odio i lunedì
Ho dormito malissimo…ieri Tank mi parlava..di lei e del suo tipo.Di quanto sia innamorata e felice…andranno a vivere insieme a settembre..più parlava,più la mia vita mi sembrava imperfetta e senza contorni…io ascolto e fumo hashish bevo birra e ingoio pillole distrattamente.che cazzata..sono così fuori di testa che non me ne sono accorta..pillole e alcool…cazzo stanotte avevo le palpitazioni a mille..dopo ore…ho preso sonno.
Stamattina abbiamo fatto colazione insieme..e ci siamo salutate..dovevo scappare qui al lavoro e poi mi veniva da piangere..e non volevo farle vedere quanto sia diventata psicolabile.
Ti verrò a trovare presto..ti voglio bene Tank.
mi devo ricordare che sono donna.
“Donna per non capire”.
Infatti.
Per non capire un cazzo.

Tags:



250 Commenti to “Insopportabile week-END”

  1.   guido Scrive:

    ciao viò.
    consiglio
    oggi a pranzo vieni qui a prendere il sole, senza confonderti con quelli che magari ti scoperebbero volentieri, ma sapendola una cosa un pò remota ti offendono

  2.   violet unica the original Scrive:

    cara violent la vera VIOLENT sono io!!!!
    non cambiate canale.

  3.   violent Scrive:

    a che ora cominciano le puttanate?

  4.   lux Scrive:

    Chicca amati amati amati amati amati amati amati amati amati.

    Ricordati che la semplicità è la vera forma della grandezza!

    Amati perché è giusto che sia così!

    Ricordati che tutto il mondo NON è paese. Scegli con cura chi ti sta attorno, NON tutto il mondo è paese!

    Tu non lo sai mati voglio bene, altrimenti non ti direi queste cose.

    Amati!

  5.   g_ Scrive:

    il tramonto visto come sole-che-va-a-farsi-fottere
    è un’immagine geniale e sublime
    te la rubo subito
    ‘notte
    g_

  6.   Digi Sign Scrive:

    :: Per quanto riguarda il casino immane di oggi… mi viene da dire solo una cosa…
    Muore il bue e l’asinello…
    Nuore la pecora e l’agnello…
    Muore la gente piena di guai…
    Ma i rompicoglioni non muoiono mai!!!
    Un abbraccio di cuore! ::

  7.   Digi Sign Scrive:

    :: Scusate tutti se rubo un pò di spazio…
    Vorrei chiedervi un favore immenso…
    Una persona a me molto cara non sta esattamente bene e sta passando un periodo un pò schifoso…
    Vi andrebbe di fare sentire il vostro calore, il vostro sostegno, il vostro affetto?…
    So che ne siete capacissimi…
    E più di tutti la splendida persona alla quale questo blog appartiene…
    Sì proprio tu Violet…
    Stima… no, molto di più!
    Fratellanza, affetto, amicizia…
    Sei una splendida persona…
    e credetemi…
    la persona di cui sto parlando vale davvero anche se attualmente pensa il contrario…
    la smentiamo?!?
    http://alewitt.blog.tiscali.it/fr1476770/
    Grazie e scusatemi per essere stato inopportuno.
    Un bacio immenso Violet! ::

  8.   Francesco che sta già incazzato di suo Scrive:

    X LUCA
    Noto con enorme piacere che la tua stupidità ha colpito nel segno: i tuoi commenti poco educati e tutt’altro che signorili hanno attirato l’attenzione, forse volevi questo?
    Talmente sciapa come persona che devi attirare l’attenzione con questi mezzucci?
    Pensa alla tua scialba vita, alla tua donna (sempre che la abbia e che sia solo tua!), al tuo essere frustrato: lascia stare chi esprime e scrive le proprie emozioni su un blog, dove tu puoi venire e offendere ma a noi non lasci il modo di rintracciarti!
    Lascia la mail e vedi che in 2 giorni sono sotto dove scrivi e ti stacco la testa dal collo: sei solo un povero idiota, un frustrato, un codardo, un’amebba!
    Abbi il coraggio di farti riconoscere COGLIONE

  9.   Sere Scrive:

    Brava Violet, hai deciso di scomparire.. Hai fatto bene! mmm… o sei semplicemente andata a casa?(non che in questo caso tu abbia fatto peggio!)

  10.   Sere Scrive:

    Brava Violet, hai deciso di scomparire.. Hai fatto bene! mmm… o sei semplicemente andata a casa?(non che in questo caso tu abbia fatto peggio!)

  11.   Sere Scrive:

    Brava Violet, hai deciso di scomparire.. Hai fatto bene! mmm… o sei semplicemente andata a casa?(non che in questo caso tu abbia fatto peggio!)

  12.   Digi Sign Scrive:

    :: U’ve got mail! …and I agree with my friend Daniele…
    Is 2 hot 4 fucked brains!!! ::

  13.   mondoRUGOLO Scrive:

    mr grfv ignoravo che il tuo commento non foswse a nome tuo ma a nome di violet per cui mi pareva spuntato lì di punto in bianco.
    come spesso mi capita di leggerne in sto bloG! MI SPIACE ESSERMELA PRESA CON TE MA COME DICEVO NELL’ALTRO COMM. CE NE SON TANTI CHE LANCIAN LE PROPRIE FRUSTRAZIONI DI VARIO TIPO SUGLI ALTRI!!!!! E QUESTO NON VA! NN è GIUSTO PASSA DA ME PERCHè TI HO RISPOSTO SUL MIO BLOG!

  14.   Digi Sign Scrive:

    :: Ma ke sta succedendo?!?! NN ti posso lasiare sola un attimo!?? Ed è mai possibile ke le cose accadono proprio nei momenti in cui magari avresti bisogno che qualcuno ti stia accanto, o nei momenti in cui si vuole star soli? …
    Un piccolo consiglio… quando vien voglia di isolarsi… E’ il momento giusto per non farlo…
    Ci sono sempre! Un bacio. ::

  15.   guido (forse) Scrive:

    sarà il caldo, o gli ormoni repressi?

  16.   mondorugolo Scrive:

    viooooooo se ci sei vai alla mail!!!
    scusate ancora per lo sfogo di prima ma è stata l’ultima goccia…. tutti a prendersela con lei e mai con se stessi! sempre…..

  17.   liv Scrive:

    oh ma la smettete????? violet è una ragazza straordinaria, divertente,fighissima, affettuosissima, se siete dei mentecatti e non sapete apprezzarla non rompetele i coglioni!!!! non ne capite un cazzo di donne e di gente!!!!

    vio io intanto me ne vado, basta, questo mondoblog mi nausea…..

  18.   mondorugolo Scrive:

    ah quasi scordavo…
    “Impara a rispettare gli altri e pulisciti le scarpe quando entri nelle case altrui”
    peccato non poter imparare da te… perchè vista la tua entrata e il tuo profondo rispettoo per gli altri mi sa che staremmo freschi….
    nn si tratta di compatire ma di rispettare ! hai presente sta parola? rispetto!
    e tu non ne hai… magari lo meriti in quanto personcina con problemi e in quanto essere umano, ma non ne hai per niente.
    scusate l’appunto…

  19.   ?? Scrive:

    Noto con piacere che qui avete studiato tutti ad Oxford.
    Non è per niente piacevole sapere che c’è gente (al lavoro presumo), che si sta scervellando x inventare insulti agli altri. Ma non c’avete proprio un cazzo da fare…ed io, cretina che vi leggo, penso che per un po’ di tempo sia meglio che mi disintossichi da voi.Oggi siete caduti in basso e tu, Violet, dovresti evitare di rispondere alla gente che non ritieni di meritare.O tutto questo ti attizza?

  20.   mondorugolo Scrive:

    o mister grfv o come cavolo ti chiami… ma sei venuto o ti ci han mandato????
    sei frustrato? hai problemi? ti manca qualcosa? il tuo analista era momentaneamente occupato? si è aperto lo scarico e sei uscito fuori per farti dure passi???
    hce cavolo ti ha fatto violet?
    che mai ti porta a sfogarti con lei???o per meglio dire a oprendertela con lei…
    davvero io certa gente che si connette e sputa sul prossimo solo per il gusto di sentirsi figo, soddisfatto e chissà quant’altro non la sopporto!
    violet mica è una valvoletta di sfogo… mica uno passa qui per sparare le 4 cazzate che ha sulla lingua e poi affrontare la giornata…. non esiste che uno si presenti in maniera così brutta a chi gli sta intorno… si tu e qualche altro… non esiste proprio!

  21.   Daniele Scrive:

    Mah…il caldo fa proprio brutti effetti…

  22.   IPERIO Scrive:

    sono qui di nuovo e ti bacio dolcemente con affetto e tutto me stesso

  23.   . Scrive:

    A SMANDRAPPATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24.   medusa Scrive:

    Luca quando penso che il mondo è pieno di persone come te, mi vengono i brividi.
    Quanta materia cerebrale sprecata!
    Quanta idiozia!
    Quante parole inutili!
    Quanta tristezza!
    Quanto anni tolti a chi ne meritava di più!
    Quante braccia, mani, gambe, occhi, fegati, tolti a persone bisognose!
    Quanto sei stronzo!!!
    Sciogliti nell’acido, merda vivente!
    Non ti affannare a rispondermi, primo perchè siamo in casa d’altri, ma tu questa delicatezza non l’hai, secondo perchè il fiato che ho sprecato finora non lo perdo più per uno stronzo come te.

  25.   quentin Scrive:

    ma quest’uomo è un genio!! è un grande!! un mito!!
    non può rimanere confinata qui la sua immensa bravura.. sarebbe uno spreco per l’umanità intera..
    come invidio questa sua sagacia.. questa sua genialità.. questa sua inventiva.. perchè non ne posseggo anche solo una briciola..

    Vi prego.. chiunque possa..
    Fatelo emergere.. portatelo in tv..
    Egli merita ben altri palcoscenici su cui esibire la sua arte..

  26.   G.R.F.V. Scrive:

    Veramente vedendoti tua madre è solita piangere.Un figlio testa di cazzo è sempre un dramma…vabbè che pure lei come testa di cazzo non scherza.Poi con la sbobba in bocca è un cazzo verosimile.

  27.   Luca Scrive:

    G.R.F.V.

    Lo dico che sei coglione volevo dire è morta dalle risate per le stronzate che dici!

    x Medusa
    ma è vero che ti chiamano MEDUSA perchè ti attacchi ai cazzi e non ti scolli più?

  28.   violet Scrive:

    anche io sono morta dentro.
    un sacco di parti di me lo sono.
    e tu sei venuto qui ad insultare non conoscendomi.non sai cosa ho passato io.
    anche io ho perso delle persone,ma non mi va di parlarne,non con te.
    sei venuto nel posto sbagliato…te l’avevo detto.

  29.   G.R.F.V. Scrive:

    Anche la mia,pezzo di merda.
    Ma non mi faccio compatire,come vorresti che gli altri facessero adesso con te.
    Impara a rispettare gli altri e pulisciti le scarpe quando entri nelle case altrui,idiota.

  30.   medusa x Luca Scrive:

    E allora datti una calmata e pensa a cose più importanti!

  31.   Luca Scrive:

    G.R.F.V.
    Mia madre è morta coglione!

  32.   guido Scrive:

    io in pausa pranzo ero sulla scala antincendio a prendere il sole. la mia unica occupazione degna di nota, oggi. sunny kisses

  33.   quentin Scrive:

    Viò.. ma che te frega.. ma lascia fà..
    te l’ho già detto il perchè vengono tutti qua..

    nun ce pensà.. famose n’antra canna và..
    rilassamose..
    ya.. relax & respect..

  34.   violet Scrive:

    hai ragione ..è che oggi è una giornata no..e la gente viene a rompermi proprio quando non mi sento in grado di affrontarli… figa ma che hanno un sesto senso?
    e poi cazzo mi chiedo che cazzo ha fatto di male..ma che cazzo vogliono?
    non lo so sono nervosa..vengono tutti qui a scaricare badilate di merda quando io vorrei stare un attimino tranquilla…e non è giusto..cazzo!
    bene ora lavoro..oggi non ho fatto niente..è un botto che non faccio un cazzo..e poi me ne vado a casa.
    bloody kisses

  35.   guido Scrive:

    boni..
    viò, nn ti confondere con la gente

  36.   G.R.F.V. Scrive:

    Tua madre costa di meno,Luca…preferisco lei quando non ho soldi…succhia più di un’aspirapolvere…
    aaaaaaaaaah…come mi fa godere…
    più della tua ragazza…

    Ah…Luca…sei fastidioso quando urli mentre te lo infilano al culo…lo sanno tutti che ti piace…ma così disturbi!

  37.   violet Scrive:

    va bene abbiamo capito!!!
    sei un grande!!!!!!!!!
    sei originale!!!!

    ….come un paio di mocassini.
    ma VAFFANCULO!

  38.   quentin Scrive:

    Dalla merda nascono i fiori..
    dai mosconi.. a parte il fastidio??

  39.   Luca Scrive:

    Dico ma uno che si chiama G.R.F.V. (GRAN RICCHIONE FACCIO VOMITARE) i pompini se li fa fare solo da quella vacca di sua madre che poveretta, purtroppo sa di avere un figlio brutto come una peste bubbonica.

    Violet io non voglio essere offensivo con te, ma non è colpa mia se tu sei la merda ed io il moscone.
    T.V.B.!

  40.   Sere Scrive:

    lasciagli un biglietto in cui dici che hai contratto un virus mortale e ke correndo a casa e barricandoti dentro gli stai SALVANDO IL KULO!
    Che per questo ti senti la persona più buona del mondo e gli lascerai qualcosa in eredità (il tuo terzo dito!)

  41.   violet Scrive:

    Luca
    come vedi non hai detto niente di nuovo.
    questa frase mi è stata già detta,se sposti gli occhi dal tuo pisello qui a sinistra c’è scritta una bella citazione del mio ex sacco di merda.
    si io appartengo al mondo.
    negri e tossici compresi.
    solo.
    soprattutto.
    non sono una santarellina.
    ma una bella gran puttanella.
    ora scrostati però.mi stai incollato addosso peggio di un moscone sulla merda.

  42.   G.R.F.V. Scrive:

    ahahahahahahahahahah!!
    uuuuuuuuuuuauahahahahahahahahahah!!
    Dio ha creato la tua ragazza per farmi i pompini!
    Ed è pure molto brava!!

  43.   skin Scrive:

    ciao bella..io vado che si fa tardi…domani ti voglio un pò più in forma..bacioni..

  44.   Luca Scrive:

    Mi fai la santerellina del cazzo e poi quando ti chiamano per nome ti arrabbi.
    Dio ha creato due tipi di donna la mia ragazza per me e a te per gli altri (negri e tossici compresi).
    Perciò dalla e non rompere i coglioni

  45.   G.R.F.V. Scrive:

    Ti dirò,Luca…la tua ragazza fa dei pompini fantastici.

    L’ultima volta non ho avuto modo di ringraziarla.
    Fallo tu per me.
    Grazie.

    Ah…se vuoi c’è Ciccio per infilartelo al culo,so che ti è piaciuto molto il suo cazzo.
    Ciao

  46.   guido Scrive:

    digli che ti hanno anticipato a oggi una visita medica. di solito funziona

  47.   il cazzo Scrive:

    vabbò, se hai bisogno squillami
    cia

  48.   violet Scrive:

    Vaffanculo!
    spero che muori.testa di cazzo.mi hai scassato i coglioni e vedi di portare il tuo culo merdoso alla larga da me perchè se ti prendo giuro che ti uccido.
    ti uccido cazzo.

  49.   Luca Scrive:

    Ciao Troiet,
    perchè non dici semplicemente “CAPO SE MI SCOPI, POSSO ANDARE A CASA?”.
    Sicuramente ti risponderà, “OGGI FARAI ANCHE GLI STRAORDINARI”.

  50.   il cazzo Scrive:

    eeehhh ho capito, ti chiamo?

  51.   violet Scrive:

    io vado e dico che non sto bene…e poi gli faccio la scena di pianto e sono sicura che funzionerà!!!del tipo che corro…poi giro il ventilatore verso di me così simulo il vento e la lacrima che viene trasportata..
    cazzo sto male
    cazzo sto male
    cazzo sto male
    cazzo sto maleeeeee!!!!!!

  52.   medusa Scrive:

    Digli che ti sei rotta i coglioni…

  53.   smilla Scrive:

    l’ultima volta che mi e’ successa una cosa simile sono andata dal mio capo e gli ho detto “non ci osno problemi se questo pomeriggio non vengo vero?” e non era una domanda, bensi’ un’affermazione!
    Ha iniziato “eh, mah.. boh.. ma tutto il pomeriggio?”
    al che gli ho risposto “guarda, io devo dormire se vuoi vengo verso le cinque e mezzo”
    “no, no… stai a casa….”

  54.   skin Scrive:

    che hai la diarrea fulminate..e sarebbe pericoloso per l’intero ufficio restare seduta lì..

  55.   il cazzo Scrive:

    che ti girano le palle, con me funziona

  56.   violet Scrive:

    cazzo me ne voglio andare a casa e non so che scusa inventare!!!!
    che cazzo gli dico al mio capo??…
    che viene mio zio dall’america..che ho lasciato il gas acceso..che il mio gatto si vuole suicidare dal balcone(ma il mio gatto mi ha abbandonata!!!non ce l’ho più!)..mmm..che ho perso le chiavi di casa..che ho dimenticato di avere un matrimonio oggi(il mio)..mmm…che ho un attacco di panico..insomma che cazzo gli dico??porca puttana.

  57.   skin Scrive:

    quentin ..ok per favore facci una canna..iniziamo con una perchè abbiamo le pezze al culo e non possiamo permetterci tanto che dobbiamo arrivare a fine mese..

  58.   . Scrive:

    oggi hanno messo le tende in ufficio …
    che fottuta fortuna ….
    non si sa se fuori è giorno o notte …
    vado a pulirmi i denti ..

  59.   quentin Scrive:

    almeno per favore.. ;)

    una sola?? :) )

    preferivo fare la pezza.. vabbè..
    vada per la canna..

  60.   skin Scrive:

    quentin facci una canna invece và..

  61.   quentin Scrive:

    ..mmm.. posso fa la pezza?? ;)

  62.   violet Scrive:

    Ale non dimenticarti che sono borderline!!!
    la storiella è bellissima..solo tu avresti potuto scriverla così…
    LE SFIGATE MESSE MALE E CON LE PEZZE AR CULO
    violet
    skin
    smilla
    mascotte-quentin

  63.   quentin Scrive:

    posso fare la mascotte???

  64.   smilla clubbista Scrive:

    presidentessa onoraria

  65.   Ale Scrive:

    Te almeno stai seduta!Io devo stare in piedi tutto il giorno!
    E dai…che so’ sti cambiamenti d’umore?Non ti è piaciuta la storiella?Ti sei offesa?

  66.   violet Scrive:

    nuovo club
    LE SFIGATE MESSE MALE E CON LE PEZZE AR CULO
    violet
    skin

  67.   violet Scrive:

    Ale a chi lo dici..stamattina mi sono svegliata male e adesso sto di merda e vorrei che questa cazzo di poltrona che ho sotto il culo mi risucchiasse come fa il letto con Jonny Deep nel primo Nightmare…
    e mi sa che tra un pò schiodo il culo e me ne vado a casa.

  68.   Ale Scrive:

    “Perchè tu sei bella come il peccato!”

    Ma che cazzo state a di’?

    uff…me pesa il culo oggi.

  69.   guido Scrive:

    sbaglio o stiamo degenerando?propongo di andare al mare

  70.   litz Scrive:

    insopportabile anche il mio week end.fortuna che poi a volte ti capita anche un porchissimo lunedì in cui CREDERE.

  71.   medusa Scrive:

    …che si lava il viso con la pioggia dorata… tutti i gusti son gusti!

  72.   quentin Scrive:

    sconnessioni mentali necessarie alla fermentazione idroponica del soggetto in esame..

  73.   velvet Scrive:

    una striscia pazza bianca raccatta antro in perimetro lunatico , di forza superiore , da mastice indurito
    pazzo come sasso
    mi vedo rovistato
    di stato subliminale
    spazio essenziale
    da cogliere sospiri
    in angusti baldacchini
    da bianca crema
    da pioggia dorata
    lavo il viso
    è stata buona annata

  74.   medusa Scrive:

    Un rene????

  75.   quentin Scrive:

    chi vuole un rene??

  76.   medusa Scrive:

    Si, una bella striscia di pizza bianca con la mortadella, una birra e una canna!

  77.   velvet Scrive:

    meglio una striscia………

  78.   violet Scrive:

    BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM!!!!
    cazzo m’è scoppiata pure una tetta!

  79.   quentin Scrive:

    tutti fortunati..
    vabè.. Canna?

  80.   medusa Scrive:

    Sempre meglio di quando ti apre uno yogurt, nello zaino!!!

  81.   velvet Scrive:

    a me sono scoppiati i coglioni , li aveva in bocca….

  82.   guido Scrive:

    a me è scoppiata la boccetina del disinfettante x le lenti a contatto. il problema è che è scoppiata dentro lo zaino!

  83.   violet Scrive:

    a me sono scoppiate le ovaie.

  84.   medusa Scrive:

    A me è scoppiata la batteria della macchina…

  85.   quentin Scrive:

    l’altra sera me s’è bucata la calzamaglia..

  86.   Highschool Horror Gabo Scrive:

    50 anni fa crepava BLASè …
    Per non dimenticare lui e la sua poesia

  87.   violet Scrive:

    ah picasso!!!! và che stiamo scherzando!!!!
    ma sei fuori???il copyright sul mio blog??? e chi cazzo lo paga??proprio io che c’ho le pezze al culo!!!!e poi questo è il mio diario e io sul mio diario non ho mai messo nessun copyright!!!
    bhè per le immagini dopo che mi sbatto mi darebbe fastidio se qualcuno le usasse,ma io le firmo sempre così se qualcuno vuole fare il cofgglione poi deve avere il programma adatto per cancellarle,ma solo perchè ci tengo ad esprimere in immagini il mio stato d’animo.e i copioni…come ho sempre fatto sul mio diario!.bloody kisses

  88.   pablo picasso Scrive:

    ma come si può pensare al ccopyrights in un blog? io lo trovo vergognoso , decisamente , dovrebbero fluire pensieri liberamente , immagini da guardare ce ne sono tante nel web , i più meschini mettono il copy , ma sono immagini che nessuno si scaricherebbe mai . come le tue violet , senza offesa , le trovo buone per commentare i tuoi scritti , ma non saprei cosa farci tolte da questo contesto . piu vi liberano e piu volete imprigionarvi , le maglie del sistema si servono0 di questi atteggiamenti . ma l’arte è un’altra cosa ……liberatevi

  89.   Eiko Scrive:

    ciao pazzerella!

  90.   violet Scrive:

    ahahhahahahaha!!!!sei matto…e poi non dormi mai!

  91.   G(i)B(i) Scrive:

    Psssst…che resti tra noi pochi…fatto caso alle mie iniziali?

  92.   GiBi Scrive:

    Certo! E uno sponsor lo trovi subito,subito,
    quelli della “Grappa Bocchino”…un nome,un programma….una garanzia che vale!

  93.   gingol Scrive:

    ciao violet smackiss

  94.   GiBi Scrive:

    …Azz!…Violet, ma questo non è piu un blog!
    E’ diventata una specie di “soap opera” a puntate:
    156 tipo “beautiful” di triste memoria, con Ridge,Bridget,Brooke,Thomas,April,Amber e la povera Taylor (che fecero morire presto) e tutti gli altri…il buono,la bella,il brutto e la cattiva…anzi qui da te ci sono pure: lo stronzo, il pirla, il ritardato etc.etc.
    Ma io metterei tutto sotto copyright© hai visto mai che qualcuno ti ruba tutto il mammozzo( o gobbo) e ci fa una telenovela???
    pensaci e Buon mattino!!

  95.   fabiociocci74 Scrive:

    la tua triste e stridente depressione mi ha coinvolto e mi ha portato a starti vicino. mentre leggevo ti ho sfiorato la tua piccola dolce mano. continua a valorizzare la tua essenziale libertà di essere.

  96.   layla Scrive:

    certo che vorrei che qualcuno mi trovasse…. ma vorrei che mi lasciasse lì… non può prendermi… non lo voglio.. voglio rimanere lì.. però tenuta sott’occhio!!

  97.   Highschool Horror Blog Scrive:

    Hai mai letto Blasè ?
    L’underground parigino di inizio secolo
    Come direbbe Liv “There is”

    Psichedelia !

  98.   rifleman Scrive:

    sono contento di leggere che il morale si è alzato ;)

  99.   Daniele Scrive:

    Il suo amico è mio cugino.
    Sta bene, ma è ancora lunga…

  100.   Stella Scrive:

    Assoluta…un bacio infinito e oltre…Stella

  101.   guido Scrive:

    quando so qualcosa di certo te lo dico. magari x e-mail

  102.   violet Scrive:

    per guido
    mi fai sapere come sta il tuo amico?..
    ci tengo.

  103.   violet Scrive:

    caro Luca
    tu togli alla tua ragazza quello che di più umano può avere.
    la masturbazione è un dono di Dio.
    io mi masturbo con il mio “ragazzo” ed è bellissimo.due persone che stanno insieme devono proprio essere molto vicine per arrivare a fare queste cose.
    quindi la tua “scorfana”tienitela bella stretta perchè mi sa che appena ti giri…bhè..sei tu che hai parlato di corna.
    Io non ho bisogno di metterle,perchè NESSUNO mi costringe a stare con NESSUNO,se non mi soddisfa più un rapporto,schiodo il culo.
    Io sono libera.
    e onesta e non scendo a compromessi.
    Beato te,che non capisci un cazzo.

  104.   Sere Scrive:

    scopate, gente, scopate.. tanto.
    e non è vero che le vostre donne, quando si masturbano, pensano ad altri uomini. Pensano a loro stesse.

  105.   tomm Scrive:

    ..’ogni giorno’..povera donna

  106.   Luca Scrive:

    Caro Francesco, io scopo di sicuro (ogni giorno)e non permetto che la mia raggazza si masturbi pensando magari a qualcun’altro, perciò qui chi si fa le seghe sei proprio tu! CORNUTONE!

  107.   il cazzo Scrive:

    “oggi sono felice…grazie nero…
    ma mi sa che non durerà!” la metto sul mio blog ah ah

  108.   guido Scrive:

    mi fa piacere che sei felice. fai in modo che duri

  109.   violet Scrive:

    oggi sono felice…grazie nero…
    ma mi sa che non durerà!

  110.   nerofumo Scrive:

    Come stai?

  111.   Trinity Scrive:

    :-) …ebbrava Vio’!

  112.   Trinity Scrive:

    Can I play with madness
    the prophet stared at his crystal ball
    Can I play with madness
    there’s no vision there at all
    Can I play with madness
    the prophet looked and he laughed at me
    Can I play with madness
    he said you’re blind too blind to see

  113.   il cazzo Scrive:

    can i play with madness
    …eddai

  114.   violet che ha le soffiate ma non dice da chi! Scrive:

    Can I Play With Madness
    hahahhahahahahahahahahah!!!!!!!!

  115.   Sere Scrive:

    Bene! Il CLUB DEI CIECHI CON LE PEZZE AL CULO!!
    muauhauhuahuahuah.

  116.   Trinity Scrive:

    Give me the strength to hold my head up
    Spit back in their face
    Don’t need no key to unlock this door
    Gonna break down the walls
    Break out of this bad place

  117.   medusa Scrive:

    Scusa Francè, ma il caro Luca voleva solo essere d’aiuto a violet. Lo sai anche tu che facendo quelle “zozzerie” si può restare ciechi!!!
    Ma… oddio! aiuto, non ci vedo più!! Aaaargh!!!

  118.   violet Scrive:

    per Luca
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!

    per trinity..
    non lo so…me l’ha detto marco!!hahhahaha!

  119.   Francesco Scrive:

    Pensa caro Luca che Violet ha l’imbarazzo della scelta se volesse farselo buttare fra le chiappe! Per mia fortuna in questo momento ha deciso di intrecciare la sua vita con la mia e vivendo in un’altra città siamo un pò impossibilitati dal farlo: ma se vuoi la prossima volta ti chiamiamo almeno ti fai una bella sega e non ti senti solo!

  120.   Trinity Scrive:

    …quindi? :-)

  121.   Luca Scrive:

    Scusa Violet, vorrei capire come mai ti masturbi sempre, non sarebbe più soddisfacente farsi inchiappettare da un superdotato o sei talmente scorfana che non ti si incula nemmeno un frocio?

  122.   violet Scrive:

    IRON MAIDEN!!!!
    hahhahahahahahahahhah!

  123.   maltese Scrive:

    ciao viò…sempre incasinatissima!!! passo per un saluto e un bacio!! cià

    p.s. la canzone di Trinity la conosco benissimo, ma niente aiutino…ihihihih…cmq non è difficilissima

  124.   tennentsbeer Scrive:

    Mi stanno sulle palle i weekend, mi stanno sulle palle i lunedì, mi stanno sulle palle gli altri giorni della settimana, a dire il vero mi sto sulle palle anch’io…

  125.   Trinity Scrive:

    Il terzo indizio l’ho scritto a Marco… chiedi a lui ;-)

  126.   Digi Sign Scrive:

    :: Non sono mai andato a Pontedera…Ma adesso da anni mio cugino lavora lì… A Pisa Spesso… e cmq se vuoi… Io sn sempre ben accetto… Casa sua è casa mia! Quando vuoi… batti un colpo! Ok… mi assento… A dopo… A tra poco! ::

  127.   violet Scrive:

    per trinity..
    le canne!!!!che canzone è???aiutooooooo!!!

  128.   violet Scrive:

    oh a Pontedera c’è l’accademia di grouwtowski
    io ci volgio andare???l’hai mai vista???

  129.   Trinity Scrive:

    Niente Depeche… tutt’altro genere…
    secondo indizio: il titolo della canzone e’ quello che fai tu, tutti i giorni! :-D

  130.   Digi Sign Scrive:

    :: Sorry… Violet…
    Qualche volta scazzo ank’io!
    Un bacio. ::

  131.   Digi Sign Scrive:

    :: @ Daniele…
    Ma guarda ki si vede…
    Ieri notte mi sono spassato la vita sul tuo blog…
    Ma non eri in vacanza? E sorpresa… Studi a Pisa!!!
    Normale (quella della foto)? Conosco benissimo…
    Mio cugino Centro ricerche Piaggio a Pontedera – Ing. Elettronico – Bioingegneria…
    E vedi te ke dobbiamo rubare spazio a Viloet!!!
    Ma qui si va veloce! ::

  132.   Digi Sign Scrive:

    :: Mi sa che faccio prima così! Acqua fritta?!? Aria fritta?!? Non è roba x me… e manco x te!
    Ok… Passo su rete gsm anche xkè sto per uscire…
    Keep in touch 4 this nite!
    Z U Later! ::

  133.   Daniele Scrive:

    Boni..

  134.   violet allegrotta Scrive:

    Digi!!!qui è tutto istantaneo!!!!mica si frigge con l’acqua!!!ma te abiti vicino casa stasera ti vengo a prendere!!!!!

  135.   Digi Sign Scrive:

    :: Cazzo ma qui è peggio di MSN!!! Altro che instant messenger! Alla faccia dei “commenti” ;-)
    I’m goin 2 read it!
    Thanks ::

  136.   violet Scrive:

    violet
    IL CLUB DELLE PEZZE AR CULO
    il cazzo
    medusa
    Francesco
    Fabio
    Smilla
    Digi Sign

  137.   violet Scrive:

    trinity..
    si ma ieri ha festeggiato in ufficio…
    aspetta saranno i depeche?

  138.   Digi Sign Scrive:

    :: You’ve got mail!
    Did U already Check it?
    And however… I’m in the same frienship of the “pezze ar culo”…As you! ::

  139.   Trinity Scrive:

    Era domenica… non ieri ;-)
    La canzone… vuoi un indizio?
    1988

  140.   violet Scrive:

    per leonix
    macchè non importa!!!figa mi conosci!!!ti prego dimmelo!!!anche privatamente ma cazzo dimmelo..così mi sento la privacy minacciata..please!!

  141.   violet Scrive:

    no ma ci stavo pensando adesso…perchè marco è venuto da noi!!!sai che ieri era il suo compleanno?
    abbiamo festeggiato!!!ma che canzone è??

  142.   leonix Scrive:

    non importa, non importa.

  143.   Trinity Scrive:

    Hai indovinato la canzone di oggi? :-)

  144.   violet Scrive:

    scusa ci conosciamo? chi sei?
    cazzo oggi sto cazzeggiando di brutto…

  145.   leonix Scrive:

    Cara Violet,
    Se non ti conoscessi direi che sei pazza,
    se non ti avessi visto direi che sei una merda,
    se non ti avessi sentito parlare ti direi non hai speranza.

    Fortunatamente non è così.

  146.   violet Scrive:

    non mi sono offesa ma avevo i coglioni girati e mi stavi sul cazzo
    da noi si dice
    ti sei offesa?e tutta la notte te la tieni appesa!
    oppure
    se ti incazzi ti scazzi e te lo porti un culo piazza piazz’!
    per pummarola digli di starsene al fresco io sto già con Tituccio!

  147.   Trinity Scrive:

    Give me the sense to wonder
    To wonder if I’m free
    Give me a sense of wonder
    To know I can be me…

  148.   m@x Scrive:

    ciao violet, ma va che te la sei presa? cerchero di non fare commenti cafoni, ma a Napoli si dice: ti sei offes? e puot a uallera a fa a spes…
    cmq conosco il principe ke fa per te: si chiama pummarola e abita a Poggioreale….

  149.   violet Scrive:

    per il punto..
    sei sicuro?…allora ho sbagliato persona..comunque grazie per il pezzo di hesse,mi piace..

  150.   medusa Scrive:

    per il punto
    cos’è Siddharta? Amo Hesse, se mi posso permettere leggi “Il giuoco delle perle di vetro”, è poesia!

  151.   violet Scrive:

    IL CLUB DELLE PEZZE AR CULO
    violet
    il cazzo
    medusa
    Francesco
    Fabio
    Smilla

  152.   .(il punto) Scrive:

    no , non lo so il perchè …..
    passavo ( visto che non mi perdo nulla di quelloche scrivi ) e basta…

    non ci conosciamo ….
    .

  153.   smilla Scrive:

    io in rosso ci sto tutti i mesi.. piu’ pezze al culo di me non saprei!

  154.   violet Scrive:

    PER IL PUNTO
    dimmi chi sei..anche privatamente..tu sai perchè..

  155.   violet Scrive:

    ookkayyy!!!
    aggiorno
    IL CLUB DELLE PEZZE AR CULO
    violet
    il cazzo
    medusa
    Francesco
    Fabio

  156.   medusa Scrive:

    E comunque pagate almeno i diritti d’autore per la foto contesa al grande Andy!

  157.   . (il punto) Scrive:

    il giorno era trascorso come appunto trascorrono i giorni; lo avevo passato, lo avevo delicatamente ammazzato con la mia timida e primitiva arte di vivere; avevo lavorato alcune
    ore, sfogliato vecchi libri , avevo avuto per due
    ore un dolore come capita alle persone anziane, avevo preso una polverina godendomela al pensiero che si puo’ vincere il dolore con l’astuzia,
    avevo fatto un bagno caldo sorbendomi il delizioso calore , ricevuto tre volte la
    posta e scorso quelle inutili lettere e stampe, avevo fatto i miei esercizi direspirazione
    ma omesso per comodità gli esercizi di pensiero , ero andato a passeggiare un’oretta e avevo trovato disegnati nel cielo certi modelli di
    nuvolette delicate e preziose.
    tutto era molto bello , tanto la lettura dei vecchi libri quanto l’immersione nell’acqua
    calda, ma tutto sommato non era stata una giornata di felicità entusiasmante nè di
    gioià raggiante, bensì una di quelle giornate che da parecchio tempo dovrebbero essere per me normali e comuni: giornate moderatamente piacevoli ,abbastanza sopportabili , giornate tiepide e passabili d’un uomo non piu’
    giovane e malcontento,giornate senza dolori particolari , senza particolari preoccupazioni , senza crucci veri e propri, senza disperazione , giornate nelle quali si esamina pacatamente ,
    senza agitazioni o timori, la questione se non sia ora di seguire l’esempio di Panzer
    Pauper e di essere vittime di una disgrazia facendosi la barba. chi ha assaggiato le altre giornate , quelle cattive, quelle con gli
    attacchi di gotta e col mal di testa appostato dietro i bulbi degli occhi , chwe trasforma
    con diabolica stregoneria , ogni gioiosa attività dell’occhio e degli orecchi in una tortura , o quelle giornate di lenta morte spiituale , le
    maligne giornate di vuoto interiore e di disperazione nelle quali , in mezzo alla
    terra distrutta e svuotata dalle societàper azioni , gli uomini e la così detta
    civiltà col suo orpello di latta mentito e volgare ti ghignano incontro ad ogni passo
    come un emetico concentrato e portare nel proprio io malato all’apice dell’insoferenza:
    chi ha assaporato quelle giornate infernali si dice ben soddisfato dei giorni normali
    e così così , dei giorni come questo, e si siede riconoscente preso la stufa calda nota riconoscente, alla lettura del giornale , che nemmeno oggi è scoppiata una guerra, che non è sorta un’altra dittatura, non si
    è scoperta alcuna grossa porcheria nella politicae nell’economia , e con gratitudine
    accorda la sua lira arrugginita per intonarvi un salmo di grazie moderato , passabilmente
    lieto, quasi allegro , con qui annoiare il SUO DIO DELLA CONTENTEZZA, un DIO così così
    silenzioso , soave ,un po’ intontito dal bromuro , sicchè nell’aria grassa e tiepida di questa noia soddisfatta , della benvenuta assenza di dolore quei due, il DIO così così , triste e appisolato e l’uomo così così , leggermente brizzolato e intento a cantare sommessemente il salmo,si assomiglisno come due gemelli.
    sono una bella cosa la contentezza , l’assenza di dolore, le giornate torellabili e accucciante
    nelle quali nè il dolore nè il piacere osano alzar la voce , ma tutto bisbiglia e cammina in punta dei piedi.
    se non che io sono purtroppo fatto così, NON SOPPORTO QUESTA CONTENTEZZA, che dopo un po’ mi diventa odiosa e insopportabile e ributtante ,e
    devo rifuggiarmi disperato in altre atmosfere,possibilmente passando per le vie del
    piacere ma, in caso di bisogno
    anche per le vie del dolore. quando sono stato per un po’senza piaceri e senza dolori e ho
    respirato l’insipida sopportabilità delle così dette buone giornate , lòa mia anima
    infantile è talmente agitata
    dal vento della miseria che prendo la lira arrugginita della
    gratitudine e la scaglio in faccia
    al sonnacchiso e soddisfatt DIO della CONTENTEZZA e preferisco
    sentirmi ardere da un dolore
    biabolico piutosto che vivere in questa temperatura sana.
    allora avvampa dentro di me un desiderio selvaggio di sentimenti
    forti, spettacolari , una rabbia
    contro questa vita piatta, sfumata , normale e sterilizzata , e una
    volgia folle di fraccassare qualche cosa
    non so , un magazzino o una cattedrale o me stesso , di commettere
    pazzie temerarie, di strappare
    la parrucca a un paio di idoli venerati , di fornire a qualche scolaro ribelle il desiderato biglietto ferroviario per Amburgo , di sedurre una raggazzina o di torcereil
    collo a qualche rappresentante
    dell’ ordine borghese nel mondo;
    questo infatti ho piu’ che mai odiato , aborrito e maledetto ;
    questa soddisfazione , la salute pacifica, il grasso ottimismo
    del borghese, la prospera diciplinadell’uomo mediocre , normale ,
    dozzinale.

    Herman Hesse

  158.   violet Scrive:

    per hig
    te l’ho fregata!

    medusa
    si la battuta è stupenda mi ha fatto ridere di brutto e poi Ale è un mito.

  159.   Fabio Scrive:

    Scusate l’intrusione, ma quando si parla di pezze al culo non posso che tirare fuori il mio diritto ad entrare nel club!!!…

  160.   Highschool horror fight Scrive:

    Col cacchio che mi fregi la foto
    The pic is mine !!!

    eheh

  161.   medusa Scrive:

    Però la battuta era carina.. ammettilo!

  162.   Ale Scrive:

    uff

  163.   violet Scrive:

    Ale non fare il coglione!!!e giù le mani dal mio culo!!!!

  164.   La pezza al culo di violet Scrive:

    Speriamo che duri…si sta di un bene qui…

  165.   violet Scrive:

    Dunque
    IL CLUB DELLE PEZZE AL CULO
    violet
    il cazzo
    Francesco
    medusa

  166.   medusa Scrive:

    Io arrivo al 15 del mese e sono già sotto zero!
    Posso far parte anche io del club?
    (Per fortuna che c’è Penelope!)
    x violet
    If you believe only in yourself, make your life better, make it wonderful, you can!

  167.   Cioccorana Scrive:

    Ue’ che storia aver trovato un tuo commento sul mio blog?! Come ci sei arrivata?! Grazie al mio commento al tuo post di Candy o sei semplicemente stata strafortunatissima?!?!?!
    Baci

  168.   orsarossa Scrive:

    .ne ero certa…mi piace leggere TRA le righe..e poi le tue immagini rielaborate sono davvero belle..e poi anch’io certe sere mi godo da sola..e certe volte e’ piu’intenso ke..mi capita di rado-molto di rado che un blog mi incuriosisca..sono mutevole e variabile-sincera sempre—leggiti tutto-quando hai voglia-..entrero’ nelle tue corde..ne sono certa.
    orsaRossa

  169.   il cazzo Scrive:

    ho capito fra’ “alle colleghe cesse” di solito dico di no, però ogni tanto qualche opera di bene la posso fare, poi se pagano bene

  170.   Francesco Scrive:

    Per Violet e il Cazzo
    ben venuti nella confraternità delle ‘PEZZE AR CULO’: non ho più un euro in tasca, buffi con benzianio, bar, panettiere e videoteca, si prospetta un mese di vera merdaaaaaaaaaaa!
    Per il Cazzo: avrei un paio di simpatiche (e guarda che ho detto simpatiche!) colleghe che potrebbero aver bisogno di te, faje male!
    Per Violet: per te un bacio bellissimo! (scusa Cazzo ma sai io e te siamo incompatibili!)

  171.   violet Scrive:

    orsarossa
    wow…

    tomm
    You can’t belive…This morning a was reading that book…’cause I’m in love with J.T.LeRoy…I love him..really..It’s true love..He make me cry…
    so write me..I’m not so aggressive like you’re thinking…just “I’m a little girl blue”….

  172.   orsarossa Scrive:

    ..colpo di fulmine..ti linko subito…

  173.   tomm Scrive:

    yeea so when they actually do you can play some poetry_being this complaining prisoner.
    c’est pérfect.
    la fatina sporca apposta la minigonna di pelle nera di Sarah, perché si veda la stende sul letto sedendovi accanto prepara la cinghia. quando Sarah uscirà dalla doccia saprà fargliela pagare, ma c’è un momento d’importanza che precede e non inganna.

  174.   liv Scrive:

    o sa macca candu benisi???

  175.   violet Scrive:

    per tomm
    I don’t care about MANI.
    I don’t care about cazzo
    Anybody can choose for me except myself.
    I don’t belive in the stars
    I belive in myself and anything else

  176.   tomm Scrive:

    theres nothing to believe in oroscopo but your not_yet_virgo maybe sweetness sounds like shivering to your no_more_lion maybe dark aggressiveness, to me.
    you mean to you cazzo is more important than mani?

  177.   violet Scrive:

    per tomm
    yhe i’m cuspide…but I don’t belive in oroscopo- stronzate!!!and in my hand as well.

    per il cazzo
    ieri sono andata a vedere il mio estratto conto…e..hahahhahahahaha!!! staimo tutti con le pezze al culo!

  178.   il cazzo Scrive:

    finalmente…ciao bella, ieri ho estinto uno degli animali più rari e protetti in circolazione, l’ultimo euro del mio conto corrente, da oggi sto che pezze ar culo, nessuno ha bisogno di me?

  179.   tomm Scrive:

    so youre a cuspide. so youre maybe august 24. hands is somevery important human_feature. non credi?

  180.   violet Scrive:

    I’m 24
    Born between lion and vergin!!!
    at the moment I’haven’t my hands’pics

  181.   tomm Scrive:

    Id like to ask for:
    your age
    your zodiac sign
    a picture of your hands

  182.   violet Scrive:

    oggi sto a tremila.sono troopo felice.non so il perchè ma va bene così.

  183.   roxy Scrive:

    ..anche io ho avuto un brutto lunedì..di incazzo totale…
    ti bacio..roxy

  184.   medusa Scrive:

    Buongiorno violet, spero tu abbia passato una notte migliore di quelle passate.
    Una stupenda giornata ti aspetta… o no?

  185.   UnoDeiTanti Scrive:

    Mi è capitato sotto mano un cd dei Vision Divine davvero non male anche se nn ascolto il genere, so che il post nn centra un cazzo ma mi sembrava il luogo giusto dove chiedere info:)

  186.   luca Scrive:

    notte violet, anche io sto dormendo poco in questo periodo, strani pensieri passano per la mia testa e per il mio cuore,non so se c’e la farò, ciao, luca.

  187.   Daniele Scrive:

    Ed intanto è martedì.
    Per cui vai tranqui!

  188.   Sere Scrive:

    ma quanto sono curiosa di sapere cosa stai facendo ora…
    troppo!
    sono eccitata. come sempre. ma stasera sola. causa di lui esame.
    bacio.

  189.   Digi Sign Scrive:

    :: So cosa intendi dire…
    No, non sono donna…
    Ma so perfettamente cosa intendi…
    Non è vero che non capisci…
    Capisci pure troppo… ti fai domande che spesso non possono avere risposta… e se risposta portano con loro… ne hai una paura fottuta… paura della realtà… di tutto quanto ci circonda e con cui dobbiamo convivere…
    So cosa vuol dire…
    Ma soprattutto so dove può portare…
    E so in che stato…
    Non vedere tutto alla rovescia… spesso le cose non sono davvero così come noi le vediamo…
    E siccome siamo tentati a vedere la tragicità, l’ineluttabilità… fuggiamo in un modo o nell’altro…
    Ci sentiamo fuori posto, fuori lunghezza d’onda…
    Nessuno può capirci…
    Stronzi…
    Loro o noi?!?
    Panico…
    Morte.
    Non è così… ma ci ho messo una vita per capirlo…
    Ed ho buttato sangue… non metaforicamente.
    Vivi…
    Tutto…
    Così come viene.
    Parlo solo per me…
    ma leggendoti mi sono rivisto… io tutto sbagliato… io che non servo ad un cazzo… io solo io sempre io… tutto ed il contrario di tutto… o il nero o il bianco…
    Ma davvero non è così…
    Non fa così tutto schifo…
    Non faccio schifo…
    Un abbraccio. ::

  190.   Sara Scrive:

    Spacchiosa l’immagine…..!

  191.   fiordiluna Scrive:

    ciao violet, grazie di essere passata ! per quanto riguarda il cinese…….io sono pazza per gli orientali e gli occhi a mandorla! mi scoperei tutta la cina! mi piace anche un giapponese di tokyo e andrò da lui ad agosto, ma in italia mi piace un cinese conosciuto in chat, molto timido, che dovrei incontrare tra un pò di tempo, e sto cercando di capire se gli piaccio, perchè non dice niente di chiaro, solo sei bellissima, ma questo non vuol dire che gli piaccio. comunque sono pazza, lasciamo perdere! ormai è una soap opera, chinaful. ciao, tanti baci

  192.   Milè Scrive:

    ….ho paura di ciò che ti stà sucedendo ma allo stesso tempo non ne ho…. non capisco se davvero hai bisogno di un aiuto concreto o KAZZO tu vivi così, 6splendida con le tue lacrime con le tue mani con le tue solitudini con le tue storie!!!!
    Nn vorrei nn capire… nn me lo perdonerei ma anche la mia mente è in continuo conflitto con la ragione.
    Ti voglio davvero bene e sò che le solitudini sono profonde e fanno male,,, aiutami ad aiutari se ne hai bisogno io sono sfuggente ma ci sono!!!
    Milè…

  193.   blackholesun Scrive:

    come hai fatto a sopravvivere..meno male c sn i tuoi parketto amici.(neanke l’hashish porta via la tristezza+radicata) e sopratto vasco,ke la sua musica ke spesso ti rimette in piedi..stammi bene violè**black

  194.   rEn Scrive:

    Ci sono quei periodi che ti sembra di essere in un vortice infinito che ti porta verso il basso. L’unica cosa che può far la differenza è la tua reazione. Se la realtà che vivi non ti piace, cambiala! ;)
    Per quanto riguarda fragola e cioccolato,don’t worry la conosco e so la situazione..tranqui.
    Per quanto riguarda la discoteca tunzettona, per una volta l’anno posso fare il sacrificio e far felice un’amica ;)

  195.   fiodiluna Scrive:

    il tuo blog mi piace tanto, anche se io forse sono noiosa e antiquata, non fumo, non bevo non mi drogo ecc. mi sembri una persona sensibile e intelligente, anche se spero che non ti rovinerai la salute, perchè sei giovane e dalla foto che hai pubblicato credo anche molto bella. ti ho linkato, per venire a vedere ogni tanto come ti va! baci

  196.   Fede Scrive:

    Se qualcuno tra i presenti ha perso la fede…ora sa dove trovarla.

    uahuahuauhauahauhah

    Grazie,molto calorosi.

    Violè olè

    cia-o

  197.   1fruscio Scrive:

    il mio vecchi…è un riferimento a una polemica in corso altrove…
    Non preoccuparti, non ti riguarda.
    (non riguarda manco me…ma non dirlo).
    Ciao.

  198.   quentin Scrive:

    se famo ‘na cannetta?? ;)

  199.   violet Scrive:

    skin..
    oggi tira una brutta aria per tutti mi sembra…
    se hai bisogno…lo sai ci sono..CAZZO!

    guido..
    si è isopportabile..triste e brutto..spero che se la cavi.. lo spero davvero.
    fammi sapere.

  200.   guido Scrive:

    eh, ragazzi/e, w la vita, eh?
    il fratello di un mio amico è in ospedale, sta rischiando la vista. questo è INSOPPORTABILE

  201.   lux Scrive:

    … oggi una cosa sensata l’hai detta “non succede niente???bhè a me neanche..e forse sono io che lo voglio.”

    Pensaci su …

    Un bacio grande

  202.   skin Scrive:

    si lo vedo. sono il sale della vita le cazzate non lo sapevi?e a noi piace mangiare salato.fino a quando mi si spacca il palato e poi non riesci a sentire più nessun gusto.Davvero tu vuoi che non succeda niente? ne sei così sicura? Vabbè..stop. DOpo tutto sto sale ci vuole un bichciere d’acqua. Anzi, versami un secchio d’acqua gelata in testa..

  203.   violet Scrive:

    skin porca puttana!!!!datti una calmata!!!tutte e due nel senso che state sclerate una peggio dell’altra e se mi ci metto pure io siamo in tre!cazzo!non succede niente???bhè a me neanche..e forse sono io che lo voglio.
    e sono qui a fare cazzate,solo cazzate una dietro l’altra.come vedi.

  204.   skin Scrive:

    Magari succedesse qualcosa cazzo. invece non succede mai niente.Tutte e due qui?già..da te. Io nemmeno me ne ero accorta che era qui.

  205.   fuzz Scrive:

    un bacio per violet , buongiorno

  206.   violet Scrive:

    tutte e due…qui è successo qualcosa…cazzo.

  207.   skin Scrive:

    spegnere cellulare e testa. e chi se ne frega del resto violet!!!!!io non voglio stare nè qui nè da nessun’altra parte. io non voglio stare. mi disturbano tutti.e tutto.

  208.   Sere Scrive:

    niente di te può essere insopportabile!

  209.   violet Scrive:

    lo so come ti senti
    Donna
    PER NON CAPIRE…

  210.   Flavio Scrive:

    Il concetto di quello che mi “hai rubato” è in te, quotidianamente in te, te lo ritrovi scolpito sulla tua pelle ….. non farne a meno ….. arrotondane a volte i contorni ma non farne mai a meno ……
    Flavio

  211.   odg Scrive:

    quando ho letto questo post mi ha preso un colpo ,non loso ma è stato un impatto più violento del solito…sono io che dovrei dirti di stare su , ma davvero però oggi mi sembra che ogni parola che io scriva o che dica non serva ad un cazzo ! io …per me è la cosa più bella che lei sia tornata …lo sai spero..ma il modo in cui e …troppo lungo ,come un graffio dentro non te lo so psigare oggi…ci provo a star su,purtroppo ho la pelle indurita

  212.   GiBi Scrive:

    violet,te lo metto anche qui:
    allora ho risposto in maniera incorretta, avrei dovuto rispondere così:
    -Pésdà! Te dobre iden! (che significa: fxga! A te buongiorno!)
    Invece la tua frase si traduce così:
    -Khùi! Dobre iden! hihihi…
    ….Così adesso conosci le due parolacce principali in russo…ma anche buongiorno…..:-)) :-) )
    Nota:Questo è il linguaggio parlato?volgare?che non trovi sul vocabolario ?Dizionario Russo Italiano e Italiano Russo di Vladimir Kovalev?
    Ciao!
    (anche loro usano dire ciao)

  213.   nerofumo Scrive:

    Ti ho mandato un commento lungo come un giorno estivo aspettando lei…… e non è stato pubblicato…
    … fanculo….

  214.   violet Scrive:

    nero…
    hai ragione dovrei sorridermi di più…non fraintendo..non ti preoccupare..
    molti mi dicono che rivivono il loro dolore leggendomi..come ce l’avete fatta voi..ce la farò anche io..grazie..un bacio enorme..

  215.   nerofumo Scrive:

    Che coglionate che fai……
    …. giuro.. mi fai rabbia…
    eppure sento che se mi fai rabbia non ti odio…
    forse non te ne frega un cazzo che io ti odi o ti ami….
    il punto è che se ti considerassi una stronza forse non mi faresti così rabbia… ma forse è che vedo il tempo perduto nella perduta vita che una volta è stata tutta mia… e mi fa rabbia… rileggere di te come fosse di me…
    mi fa rabbia sapere che non posso dirti che sei speciale… perchè penseresti che lo faccio per compiacerti, o per pietà o solo perchè voglio scoparti…..
    E in realtà non me ne frega un cazzo… di compiacerti di provare pietà o di scoparti…
    Vorrei solo un sorriso… e non a me…. a te.

  216.   quentin Scrive:

    Premio?? vieni a prendertelo.. ma porta il camice altrimenti ti spochi i vestiti di sangue.. ;)
    ma prima che ci ripenso..
    anche se dubito che troverai qualcosa che ti possa interessare..

  217.   applesid Scrive:

    no, non è il caso, poi con quel che ti costa :) ))

  218.   violet Scrive:

    per Cri
    non me la prendo,ma cazzo è possibile che non ci sia un cane che salga su con te???
    uno sfigato qualsiasi!!!scusa a stò punto chiedi a lieto scopo…lui verrebbe di sicuro!!!
    (non me la prendo…anyway se ce la fai a trovare qualcuno sali..io ci sono)

    per liv
    okkay vengo a fare il test

    per apple
    TI ADORO SEI UN MITO NIENTE E NESSUNO MAI COME TE!
    ti adoro
    ti adoro
    sei grande..ma proprio grandeeeeeeeee!!!
    ti adoro..non ho parole..
    mi metto a piangere!

  219.   Cristiana Scrive:

    X LIV
    liv… ho fatto il test e non credo ti sia andata peggio di me….!!!

  220.   applesid Scrive:

    oooooo yeahh, freschi di stampa, posto unico id 4913 ed id 4914 sarà un casino contare tutte le persone in piedi per trovare il nostro posto ma sarà bello
    cheers

  221.   Cri Scrive:

    “abbiamo bisogno l’una dell’altra”, questo è verissimo. però non credo che mancheranno le occasioni di vederci… quando me la sentirò di venir su da sola sarò la persona più felice del mondo. ma adesso… quando mi si smontano le cose mi innervosisco e non ho più voglia di far niente. mi andrebbe tanto di vederti, ma devo tutelarmi capisci? non te la prendere stella..

  222.   Ale Scrive:

    Ah…invece vedo che lei è una principessa…andremo d’accordo.

  223.   liv Scrive:

    uela, hai visto il test nel blog di smilla e bak??? figata…fallo unpo poi ti dico cosa sono uscito,bye!!!
    http://similarminds.com/leader.html

  224.   gazzy Scrive:

    (da leggersi con marcato accento bolognese)Mo sono io il tuo principe asurro… dai su che zi fumiamo una cannetta assieme e te lo do io il promemoria!! Sei fantastica… io è un po’ che scrivo poco sul blog… ho poca ispirazione… uno di questi giorni devo scrivere un bomba!!

  225.   violet Scrive:

    Cri…
    si mi ricordo…ma cazzo lo dovrai superare prima o poi..se viaggi di giorno non c’è nessuno…ti prego Cri vieni da me..abbiamo bisogno l’una dell’altra ti vengo a prenedere in stazione ..pensaci!

    apple
    i biglietti dell’heineken???se è così…
    ti prego dimmi che è così..non sai come mi fai felice..

  226.   applesid Scrive:

    parlando di concerti, indovina cosa ho tra le mani?

  227.   Cristiana Scrive:

    Stè… Ti ho parlato dei miei problemi… Sono sociofobica, non viaggio mai sola. Attacchi di panico, ricordi? Ti avevo raccontato..

  228.   violet Scrive:

    ciao bella smì…
    mi sa che hai ragione…

    CRISTIANA
    cri!!!sali in treno!!!!porca puttana!!!vinei al concerto!!mannaggia a te!!!CORRI!prendi il treno stasera o domani e vieni a casa!!!
    cazzo che te ne frega!!il concerto muoviti!

  229.   smilla Scrive:

    …mi sa che ti rimando indietro pari pari la mail che tu hai scritto a me…. ;-) ))

    Ti bacio, viole’.

  230.   Cristiana Scrive:

    1. La foto è spettacolare.
    2. Il tuo modo di raccontarti è spettacolare.
    3. Tutto quello che cerchi di reprimere in te è spettacolare.
    4. Io ti voglio un casino di bene.
    5. Sei una deficiente perché ti stai buttando troppo giù.
    6. Se non la smetti di dire che non servi a niente eccetra faccio come tuo padre, ti taglio tutti i capelli. Anzi te li strappo con le manine.
    7. Sei fantastica, se la mia sorella nell’anima, IL MONDO è TUO.
    8. E’ successo un casino. Domani niente concerto. G. è ricoverato in ospedale perché ieri pomeriggio ha fatto un incidente in moto. Si è solo rotto un braccio per fortuna. Io adesso sono sola, non posso trovare qualcuno che mi accompagni dicendoglielo poche ore prima. Venderò i biglietti. Ma a chi? E poi mi sono pure rattristata per lui che ha una sfiga pazzesca quindi penso che ci rinuncerò.
    9. Tu col tuo sabato di merda, io con i miei biglietti inutili.

  231.   violet Scrive:

    si si re di sto cazzo.

  232.   lietoscopo Scrive:

    Una volta si chiamava il paese dei balocchi…mi pare…ora non lo so…
    Ma se tu aspetti un principe…mi dispiace…io sono già Re.
    yyyuuuuh!

  233.   EiKO Scrive:

    Ciao Reginetta mia! Sono tornata! Sono qua…spalla su cui puoi piangere….ti farò ridere se vuoi….quello che vuoi nella speranza di vederti serena . Almeno per un minuto. I miei baci allo zucchero filato solo per te!

  234.   lux Scrive:

    Rilassati violetta … rilassati … la rabbia non porta da nessuna parte … devi imparare a selezionare e sezionare il mondo perché non hai difese … assorbi … assorbi … e prima o poi … Booooom …

    Rilassati e circondati solo delle persone che ti vogliono bene … le altre sono superflue …

    Un bacio da un ex- vita al limite.

  235.   violet Scrive:

    davide
    si tank mi ha detto che stai facendo un sacco di cose… tutto da sola..inglese palestra..dai 5 esami al mese!!sei allucinante!
    ti ammiro un sacco..tutto da solo che fai tutte queste cose…
    sei un grande davide..davvero..sei in gambissima..non tutti sarebbero capaci di fare quello che fai tu..nella situazione che vivi tu…
    ti voglio bene
    ps
    è inutile che vai in palestra tanto non diventi come big Jim!

  236.   davide Scrive:

    io vorrei tanto poterti venire a trovare ma se sai qualcosa della mia situazione lo capisci che non posso vero???comunque rimane sempre la prima cosa che faccio appena ho un pò di soldi!!!anche tu mi manchi…e mi manca il cazzo;-)comunque il culo fallo vedere anche da qualche altra parte,ormai a S.maria è sputtanato!!ora esco,ho appena saputo di aver preso 27 a un esame,ma la cosa + bella è che ne ho dati 5 tutti nello stesso ciclo e li ho superati tutti!!!é praticamente un’impresa fare una cosa così e io ce l’ho fatta…sono fiero di me,non mi capita molto spesso!!comunque saluta tank vi voglio bene!!!

  237.   Highschool horror blog Scrive:

    Ah violèt che me combini ?
    Sempre sto fumo sta psichedelia
    Abbasta co a psichedelia

    oh oh Ciao ciau

  238.   violet Scrive:

    ma dai… sai che oggi ho detto a tank..”oh salutami davide!! e digli che mi manca tantissimo..poi dobbiamo andare a cercare insieme un pò di cazzo e devo fare vedere il culo in S.Maria in Tratevere!!”..
    anche io voglio vederti..ma poi mi metto a piangere!!!
    vabbhè…comunque sei Bianco!!!!si invece me l’ha detto tank!

  239.   davide Scrive:

    Quando scendi parliamo un pò se vuoi…ho bisogno di confronarmi con te…di persona…questo ammasso di bit non mi basta!!!devo respirare un pò della tua persona…e comunque io non sono bianco nemmeno per un cazzo…anzi nemmeno sul cazzo ehehe sono andato dai nudisti!!!

  240.   gsx Scrive:

    la felicità è una malattia. E io credo che tu sia solo molto più sana e lucida di tanti.

  241.   violet Scrive:

    davide
    ciao dà..si ho visto..è proprio felice..e io sono felice per lei!!!
    si lo so..la mia malinconia…magari sapessi..
    so solo che sto di merda.
    non vedo l’ora di vedervi..appena posso scendo a Roma e andiamo a Ostia Tank mi ha detto che siete sempre lì con il sacco a pelo e la tenda..e che hai rosicato perchè lei era più abbronzata di te..hihii…bianco bianco!!!sei bianco!

  242.   gilda Scrive:

    Io credo invece che tu abbia trascorso un buon weekend…quelli di merda sono altri…almeno io ne ho avuti di peggio…comunque sei donna e come come tutte noi ti fai le trecce, ti sconvolgi di pillole, aspetti un principe, odi le zeppe e ti masturbi…dovresti fare tutte queste cose sorridendo, se ci riesci o se ti va…ma se sei imbronciata fottitene e vivi il tuo broncio…di donna.
    ciao sgnacchera.

  243.   applesid Scrive:

    …ciao L.

  244.   davide Scrive:

    ciao vio…vorrei capire da dove viene questa nota malinconica…a volte la provo anche io ma in te la sento + forte!!!hai visto quant’è bella la nostra tank???anche io ho visto l’amore nelle sue pupille e siccome ero invidioso di non provare niente di così bello da un pò lei me lo ha nascosto con le lacrime della sua gioia…un attimo dopo ero di nuovo felice,più di prima,perchè anche se io non provo quelle sensazioni le provano due dei miei + cari amici…un abbraccio,spero che scendi presto…io non riesco proprio a salire…per ora!!!

  245.   cipresss Scrive:

    ciao violet, virulenta come al solito…stammi bene.. io continuo coi porno… weekend insopportabile anche per me.. a quello di scientology gli hai cambiato la vita secondo me

  246.   Sere Scrive:

    Ho scoperto questo blog e lo sto adorando…
    Il tuo essere così fottutamente borderline è quasi miele
    Da Roma con affetto
    Serena

  247.   medusa Scrive:

    Oppure potresti venire a Roma…
    Io e Penelope saremmo i tuoi ciceroni.
    Dove vuole andare signora Violet?
    Sta comoda signora Violet?
    Vuole una bibita fresca signora Violet?
    E ameresti (ne sono sicuro) il sole di Roma!
    Ciao e stai su.

  248.   skin Scrive:

    ciao..ti farei compagnia volentieri su quel balcone..

  249.   guido Scrive:

    ciao..la prossima volta vieni al mare da noi, invece di un week così. ti spalmi sul moletto a ustionarti e noi ti aggiorniamo su tutti i petegolezzi del paese. e il sole invece di andare a farsi fottere, ti riscalda

  250.   Francesco Scrive:

    Io che l’ho vista piangere di gioia e ridere, che più di lei la vita mai nessuno amò: io non vi credo lasciatela stare, voi non potete…(Jenny è pazza, V.Rossi)
    Fin quando il sole aspetterà te per calare il principe non arriverà, non capirà mai a che ora può passare.
    Sono giorni che preparo colazione e cena per 2 ma in casa ci sono solo io!